investigatore privato in Roma

Investigatore Privato Roma

Investigatore Privato in Roma

L’Istituto Investigativo Emissarius nasce dalla passione del suo fondatore per il campo delle investigazioni private e dalla voglia di offrire a privati ed aziende una gamma di servizi e strumenti per tutelare i propri interessi e diritti.

L’INVESTIGATORE PRIVATO È UNA RISORSA, IN ALCUNI CASI, PROVVIDENZIALE.

Investigazioni per Aziende

L’indagine da parte di un investigatore privato puo consentire ad imprenditori ed aziende di risolvere diverse controversie con i propri dipendenti legate ad una condotta scorretta.
Le investigazioni ed accertamenti circa attività lavorative extra, l’abuso o l’utilizzo illegittimo dei benefici assistenziali previsti dalla legge 104 e dal congedo parentale, le false malattie, la concorrenza sleale, lo spionaggio industriale, possono rivelarsi una soluzione definitiva per il datore di lavoro che intende interrompere il rapporto lavorativo con il dipendete infedele per giusta causa.

Famigliari

In ambito familiare le indagini in cui può essere utile rivolgersi ad un investigatore privato non sono solamente quelle legate alle infedeltà coniugali mirate ad instaurare una causa di separazione con addebito.
L’accertamento circa un’attività lavorativa non dichiarata oppure una nuova convivenza da parte dell’ex coniuge, sono un’altra tipologia d’indagine indispensabile al fine di poter richiedere una revisione dell’assegno di mantenimento.
In materia di minori e del loro affidamento il supporto di un investigatore privato è utile per valutare i requisiti del genitore affidatario.

Controllo e tutela di minori

Consumo di droghe ed alcolici, commissione di reati, amicizie devianti, atti di bullismo subiti o inflitti a coetanei, sono tutte informazioni che i genitori possono acquisire rivolgendosi ad un investigatore privato per poter cercare di evitare l’aggravamento di determinate condotte apportando le giuste correzioni educative.

Tecniche e conoscenze per ottenere i migliori risultati nelle investigazioni

L’esperienza, maturata nel campo come investigatore privato, ha permesso di acquisire le tecniche e le conoscenze necessarie ad ottenere i migliori risultati in ogni tipo di investigazione privata. Ogni incarico affidato viene pianificato nei minimi dettagli di concerto con il committente, al fine di rispettare a pieno gli obiettivi e le priorità, per poi essere svolto con la massima cura da operatori attentamente selezionati in base alla loro competenza, professionalità e riservatezza.

Le investigazioni private sono svolte nel massimo rispetto delle leggi (autorizzazione dalla Prefettura e Questura di Roma), norme e regolamenti vigenti allo scopo di offrire un risultato certo e pienamente utilizzabile in sede giudiziaria.

PER AVERE INFORMAZIONI o preventivi CONTATTACI SENZA ALCUN IMPEGNO

VISITA IL NOSTRO SITO

Contattaci

+39 06 9760 2282 | info@emissarius.it
Studio

Via Flaminia, 29
CAP 00196 Roma (RM)

Richieste generali

info@emissarius.it

Mobile

+39 392 3586340





N.B. Questo modulo ha il solo e unico scopo di consentire, a chi lo desidera, di contattare direttamente Emissarius.it, inviando una email di richiesta di contatto.
La presente informativa riguarda i dati personali inviati dall’utente al momento della compilazione del modulo: i dati, che saranno inseriti volontariamente, verranno trasformati in una email che potrà essere visualizzata ed eventualmente conservata solo all’interno del sistema di ricezione email utilizzato dal destinatario. Questi dati non saranno visualizzati né registrati su altri supporti o dispositivi e non verranno memorizzati altri dati derivanti dalla navigazione sul sito.

Siamo in via Flaminia 29, a pochi metri da Piazza del Popolo.

Segnae di Parcheggio - Emissarius Investigatore Privato Roma

Parcheggio: via Emanuele Gianturco, 3

Distanze

100%
P.za del Popolo- 200 metri
70%
Metro Flaminio- 150 metri
55%
Tram- 50 metri
25%
Bus- 70 metri
70%
Parcheggio- 150 metri
investigatore privato in Roma ultima modifica: 2018-01-26T10:07:50+00:00 da nicola