Investigatori privati assunti dai residenti del centro di Perugia per combattere gli eccessi della movida

27 Settembre 2020 / Da Emissarius Investigatore Privato Roma
investigatore privato roma atti vandalici

A Perugia un gruppo di residenti del centro ha ingaggiato un’agenzia di investigazioni per tramite di un legale, al fine di combattere gli eccessi a cui alcuni gruppi di giovani si abbandonano nelle serate dei fine settimana.

I residenti mediante gli investigatori privati puntano ad identificare i soggetti che dopo aver esagerato con l’alcool, urinano agli angoli delle strade e disturbano le notti con schiamazzi vari. Ma non è tutto, sembra infatti che inoltre lamentino anche atti vandalici come danneggiamenti alle proprietà private come abitazioni ed autovetture. 

L’esito degli accertamenti sarà utile a formalizzare apposita denuncia alle Autorità competenti per perseguire i colpevoli.

Un tipo di incarico che indubbiamente esula dalle normali attività svolte dalle agenzia di investigazioni, che in questa maniera pur partendo dalla tutela degli interessi di alcuni, possono indirettamente essere utili anche alla tutela del bene pubblico.

Investigatori privati assunti dai residenti del centro di Perugia per combattere gli eccessi della movida ultima modifica: 2020-09-27T17:34:44+02:00 da Emissarius Investigatore Privato Roma
About The Author

Emissarius Investigatore Privato Roma

Open chat
1
Salve.
Entra in contatto con Emissarius.