Stalking convegno a Viterbo

19 gennaio 2018 / Da Emissarius Investigatore Privato Roma
Stalking - investigatore privato Roma stalking

Il 17 giugno a Viterbo, presso il Palazzo dei Priori, si è tenuto un convegno sullo Stalking.

Convegno sullo Stalking a Viterbo

Oorganizzato dall’associazione “GS FLAMES GOLD” in cui è intervenuta anche la CON.IPI (Confederazione Nazionale degli Investigatori Privati Italiani).
All’incontro, ben organizzato da Carmelo Mandatari, sono intervenuti professionisti e pubblici funzionari nonchè una giornalista vittima dell’odioso reato. Tutti gli oratori hanno chiaramente illustrato i vari aspetti del reato e notevole è stato l’interesse degli invitati. La CON.IPI rappresentata dal Presidente Nazionale Leonardo Lagravinese ha innanzitutto evidenziato la necessità di effettuare, nel caso, investigazioni affidandosi a colleghi legalmente autorizzati e non ad abusivi od asseriti praticoni del settore. In proposito il Presidente Lagravinese ha sottolineato che la CON.IPI ha organizzato corsi intensivi per gli iscritti finalizzati a dare loro una professionalità specifica anche in questo particolare settore di indagini.
Sull’argomento è intervenuto anche il Ten.Col. CC. (a.r.) Nazzareno DI VITTORIO, Responsabile dell’Ufficio Studi e Legislazione e Formazione della CON.IPI, che, oltre ad illustrare la possibilità di svolgere indagini acquisendo la copia Forense di materiale informatico, ha brevemente esposto l’iniziativa, presa nell’ambito della CON.IPI, denominata EVA – Equipe Valutazione Atti persecutori, la quale contempla un primo intervento, a titolo gratuito, atto ad aiutare le vittime di Stalking.

investigatore privato Roma conipi
investigatore privato viterbo
Stalking convegno a Viterbo ultima modifica: 2018-01-19T11:20:18+00:00 da Emissarius Investigatore Privato Roma
About The Author

Emissarius Investigatore Privato Roma